:

I-ONE

I-ONE terapia è un trattamento locale in grado di permeare in modo omogeneo le articolazioni e la cartilagine articolare in tutta la sua estensione e spessore. Controlla efficacemente l'infiammazione e protegge la cartilagine, mantenendone le proprietà meccaniche e funzionali. La tecnologia di I-ONE terapia è un brevetto internazionale di IGEA.

I-ONE terapia è frutto di un progetto di ricerca svolto in Italia, lo "Studio C.R.E.S.", (Cartilage Repair and Electromagnetic Stimulation) che, partendo da un solido razionale scientifico, ha dimostrato l'efficacia clinica di I-ONE terapia nella cura e nella protezione della cartilagine articolare.

I-ONE terapia accelera in modo significativo i tempi di recupero funzionale dell'articolazione, garantendo al paziente assenza di dolore e gonfiore.

Leggero, comodo e facile da usare, garantisce massima libertà di movimento. Alimentato da batterie ricaricabili, viene appositamente tarato e preparato da IGEA per garantirne sicurezza ed efficacia terapeutica.