Fisioterapia e riabilitazione a Udine

Lo studio fisioterapico Osma Sanity svolge la sua attività dal 1998 indirizzando l’attenzione verso le patologie della spalla, della colonna vertebrale, le patologie ortopediche, post traumatiche e reumatologiche, nonché le lesioni dello sportivo usando metodiche manuali, esercizi attivi e tecniche strumentali di moderna concezione come tecar e laser ad alta potenza, pur sempre avvalendosi delle classiche terapie fisiche.

È situato a Selvis di Remanzacco (UD) e specializzato in una vasta gamma di trattamenti riabilitativi ed osteopatici.

Cellulare / WhatsApp

Aperto dal lunedì al venerdì

dalle 7:00 alle 19:00

Dott. Roberto Caporale

Il dott. Roberto Caporale — fisioterapista, osteopata e posturologo — è in grado di dar vita ad un percorso riabilitativo personalizzato per ogni paziente, in modo da consentire un pieno recupero funzionale nel più breve tempo possibile, effettuando trattamenti in sede e a domicilio, usando esercizi e tecniche sia classici che di nuova concezione.

Lo studio si avvale della consulenza continuativa di un medico fisiatra di comprovata esperienza, di vari ortopedici specializzati in chirurgia del ginocchio, mano e spalla, di un neurochirurgo, di un neurologo e di un otorinolaringoiatra al fine di garantire i migliori risultati.

Competenza e professionalità per chi necessita di fisioterapia e riabilitazione a Udine.

Terapie

Dalle classiche terapie fisiche agli esercizi attivi e tecniche strumentali di moderna concezione per costruire per ogni paziente il miglior percorso riabilitativo personalizzato.

Vedi tutte le terapie

Contattaci per qualsiasi informazione!

Contatti