:

Osma Sanity

Lo studio fisioterapico Osma Sanity svolge la sua attività dal 1998 indirizzando l'attenzione verso le patologie della spalla, della colonna vertebrale,le patologie ortopediche, post traumatiche e reumatologiche, nonchè le lesioni dello sportivo usando metodiche manuali, esercizi attivi e tecniche strumentali di moderna concezione come tecar e laser ad alta potenza, pur sempre avvalendosi delle classiche terapie fisiche.

E’ situato a Selvis di Remanzacco e specializzato in una vasta gamma di trattamenti riabilitativi ed osteopatici. Il Dott. Roberto Caporale fisioterapista,osteopata e posturologo è in grado di dar vita ad un percorso riabilitativo personalizzato per ogni paziente, in modo da consentire un pieno recupero funzionale nel più breve tempo possibile,effettuando trattamenti in sede e a domicilio, usando esercizi e tecniche sia classici che di nuova concezione.

Lo studio si avvale della consulenza continuativa di un medico fisiatra di comprovata esperienza,di vari ortopedici specializzati in chirurgia del ginocchio ,mano e spalla,di un neurochirurgo , di un neurologo e di un otorinolaringoiatra al fine di garantire i migliori risultati.